News | venerdì 27 maggio 2011
««  |  »»


"DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE"

L'edizione 2011 del  FESTIVAL BIBLICO avrà come spunto principale il passaggio di saperi tra una generazione e l'altra, tra genitori e figli. Strumento per eccellenza per tramandare le conoscenze sono i racconti. Da sempre la narrazione è lo strumento prediletto per educare i più giovani.
Raccontare una storia a un bambino non è mai tempo perso.
 
Unicomondo parteciperà alla manifestazione organizzata dal Centro Culturale San Paolo e dalla Diocesi di Vicenza dal tema di Generazione in Generazione.

Per tutta la durata dell'evento la Cooperativa sarà presente in Piazza Biade con i prodotti del Commercio Equo e Solidale e materiale informativo sull'attività della Cooperativa e il consumo critico in generale.

Inoltre nella giornata di domenica dalle 15.30 alle 17.00, Unicomondo proporrà nello spazio antistante lo stand in Piazza Biade dei laboratori inter-generazionali  (dai 3 anni e oltre...99 anni!) per raccontarvi storie e racconti provenienti dai quattro angoli del mondo: Africa, Asia, Europa. Un modo divertente per stare tutti insieme e per conoscere le altre culture.
Tra gli ospiti ci saranno anche Gianfranco Ravasi, Eugenio Finardi, Luca Bassanese,
Per conoscere il calendario degli eventi in programma visita il sito  http://www.festivalbiblico.it/

 


 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707