News | lunedì 02 giugno 2014
««  |  »»



Un evento diverso dal solito, organizzato nell’ambito del Festival Biblico 2014, in collaborazione con diverse associazioni del panorama giovanile vicentino e con il supporto di Informagiovani Vicenza.
Un modo nuovo per esplorare con occhi diversi la città berica, attraverso la scoperta di nuovi angoli e scorci, di ciò che le associazioni propongono e fanno, il tutto collegato dal fil rouge della narrazione, tema di fondo del 10° Festival Biblico.
Un testo da ricostruire e riconoscere, nuovi enigmi, indovinelli, prove da superare proposte dalle diverse associazioni, il tutto nella cornice del più classico dei giochi: la Caccia al Tesoro!

Data: 02.06.2014 - ore 15

Durata: circa 3 ore
Prezzo: 13 euro a persona, compresi:
- kit/squadra;
- rinfresco finale in piazza Duomo, luogo di fine del gioco;
- partecipazione a: "U Parrinu. La mia storia con Padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia". Monologo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Christian Di Domenico, allestito presso piazza Duomo.

Premi ai migliori classificati.

Una gara a squadre, alla ricerca di ciò che la città di Vicenza può raccontare attraverso i suoi luoghi, le sue associazioni, le persone che la vivono ed il Festival che ogni anno la anima, una serie di indovinelli, puzzle e giochi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza ed abilità.

Non serve nient'altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Organizzatevi ed iscrivetevi a squadre di 4-6 persone (oppure singolarmente: la squadra te la troviamo noi!) scrivendo a: info@informagiovani.vi.it

L'iscrizione è obbligatoria. Iscrizioni aperte dai 16 anni in su: ai minori verrà richiesta una liberatoria firmata dai genitori.

Ritrovo sotto i portici di Piazza dei Signori, Vicenza, alle ore 15.00 di lunedì 02.06.2014

In collaborazione con:
Pastorale Giovanile, RadioVigiova, Cicletica, Associazione Mato Groso, Insieme per la Missione, Caritas, Libera, Cittadini per Costituzione, Consulta Provinciale degli Studenti, Cooperativa Unicomondo, WWF, Equobar, Nuovi stili di vita, Amici del Sermig, Centro Servizi Volontariato, Unione Associazioni Volontariato (UNAVI)


 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707