News | mercoledì 17 dicembre 2014
««  |  »»



caffè in capsula: equosolidale, eccellente nel gusto e nella qualità, rispettoso della terra e di chi la coltiva
Il caffè espresso, a casa tua!

- Miscela Espresso, arabica e robusta da Africa e America Latina, cremosa e corposa, dalla tostatura intensa all’italiana, per una tazza pulita e un gusto deciso.

- Biocaffè, 100% arabica latinoamericani ed etiopi da agricoltura biologica, un sorso sostenibile per la terra, un’eccellenza dalle dolci note aromatiche. Il migliore nell’ultimo test comparativo di Altroconsumo.

- Biodeka, il meglio dell’arabica bio in versione deca, origini latinoamericane ed etiopi decaffeinate con metodo naturale che non lascia tracce e non altera l’aroma. Il modo migliore per gustare l’eccellenza di un caffè da intenditori in ogni momento della giornata, anche per chi preferisce rinunciare alla caffeina.

le capsule sono riciclabili, al 100%

L’involucro delle capsule è composto per il 100% da materiale plastico (polipropilene) senza alluminio né filtri in silicone che, separato dal caffè, è riciclabile e conferibile nella raccolta differenziata della plastica.

Una macchina del caffè fatta tutta in Italia: queste macchine sono progettate, prodotte e montate in Italia con estetica di design, particolarmente sottili, adatte anche a piccoli spazi in cucina. Personalizzata Altromercato, carica le capsule dall'alto tramite leva.

Il serbatoio dell’acqua è posteriore e il cassetto capsule esauste estraibile frontalmente.

Una filiera sociale

Il progetto per produrre, confezionare e distribuire le capsule è nato da una collaborazione tra Altromercato ed una cooperativa sociale di Robbiate “Laboratorio del Caffè”, che impiega lavoratori di categorie svantaggiate.

Dove

nelle nostre botteghe di Vicenza, Contrà Catena 21 (Piazze delle Erbe) e Bassano, via Museo 56/58.


 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707