News | martedì 16 luglio 2019
««  |  »»




Informiamo che la raccolta fondi in favore delle comunità srilankesi colpite dal tremendo attentato di Pasqua si è conclusa. Altromercato ed i suoi soci, grazie al contributo dei consumatori e dei sostenitori del Commercio Equo e Solidale, ha raccolto 4820€, già inviati tramite bonifico al nostro produttore PODIE.

La somma servirà a PODIE (da cui provengono la gran parte delle nostre spezie) per avviare un progetto a sostegno dei bambini che negli attentati hanno perso uno o entrambi i genitori.

Come scrive Tyrell, direttore di PODIE nella lettera che qui alleghiamo, dobbiamo impegnarci al massimo per ripristinare l’umanità.

“I sopravvissuti sono increduli e senza parole. Sono traumatizzati, eppure intravedono un barlume di speranza. Quando l'umanità sta svanendo dobbiamo impegnarci al massimo per contribuire a ripristinarla. In questo momento per noi così difficile, apprezziamo di cuore il sostegno dei soci di Altromercato e dei donatori. Il vostro contributo finanziario per migliorare la qualità di vita di tante persone innocenti è puramente inestimabile.”

Vi terremo aggiornati sul proseguo del progetto.



 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707