News | lunedì 16 settembre 2019
««  |  »»



UNICOMONDO CERCA una figura con responsabilità  di COMMERCIALE/OPERATIVO per il ruolo di RESPONSABILE PROMOZIONE (area Vicenza e provincia).

La persona che stiamo cercando gestirà l'attività commerciale finalizzata alla promozione del Commercio Equo e Solidale attraverso la vendita della vasta gamma dei suoi prodotti (alimentari, cosmesi e frutta fresca) verso i clienti esterni alla Cooperativa (biologici, supermercati, bar e vending, aziende e gruppi GAS e parrocchiali). Si richiede lo sviluppo del portafoglio clienti e gestione degli stessi con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci per migliorarne la fidelizzazione. Maggiori dettagli sulla tipologia delle mansioni verranno discusse durante i colloqui.
L’attività si svolge prevalentemente nella provincia di Vicenza con sede di lavoro a Povolaro di Dueville, è richiesta saltuariamente disponibilità a spostamenti fuori provincia. Inoltre il candidato/a ricercato possiede spiccate doti relazionali e comunicative, forte interesse e sensibilità verso i temi legati al terzo settore, in particolare all’economia solidale.

E’ auto munito con regolare patente B.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del movimento del Commercio Equo e Solidale e l’aver maturato precedenti esperienze come agente di commercio o promotore commerciale.
Si offre un contratto di 32 ore settimanali, inizialmente a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione (20-24 ore). Si richiede flessibilità di orario in ragione del tipo di attività da seguire.

PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA: scrivici!

 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707