News | giovedì 05 dicembre 2019
««  |  »»


Compra zucchero Dulcita e sostieni la costruzione del mulino Copropap in Ecuador!

Compra zucchero Dulcita e sostieni la costruzione del mulino Copropap in Ecuador

“Prima eravamo costretti ad accettare il prezzo che l’intermediario decideva di pagarci. Era una situazione davvero dura, non riuscivamo a ottenere prezzi giusti per il nostro lavoro, che si svolgeva in condizioni assai precarie. Crediamo nella cooperativa: abbiamo necessità comuni, i diritti sono gli stessi per tutti, tutti i soci godono delle stesse condizioni, senza preferenze anche se produciamo quantità differenti di zucchero”. Queste le parole di Rubèn Tufiño, che spiegano i motivi per cui i contadini si sono uniti alla Cooperativa Copropap.

Ma perché questa virtuosa realtà di commercio equo e solidale dell’Equador continui ad operare al meglio, serve anche il tuo supporto.

Copropap gestisce ogni fase della lavorazione a livello familiare con efficienza, dinamismo e partecipazione democratica.Tutti i soci godono delle stesse condizioni, garantendo giustizia sociale e ambientale e una filiera ecologica al 100% per creare uno zucchero unico, biologico, integrale, ricco di ferro e sali minerali.

Comprando lo zucchero Dulcita, sostieni la costruzione del mulino centralizzato per la macinazione della canna.

Decidi di stare dalla parte giusta,compra lo zucchero Dulcita e tutela i lavoratori ecuadoriani!

Leggi la storia completa della Cooperativa Copropap




 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707