News | giovedì 21 maggio 2020
««  |  »»


La solidarietà non conosce latitudini.

In questo periodo di emergenza sanitaria un numero sempre maggiore di persone si ritrova in difficoltà economiche tali da non consentire loro nemmeno l’acquisto dei beni di prima necessità. Noi di Unicomondo, da sempre attenti ai temi di disuguaglianza e di povertà, organizziamo in collaborazione con Caritas Diocesana Vicentina una raccolta di prodotti equo e solidali da donare alle persone che ne hanno più bisogno. Recandoti in Bottega potrai acquistare generi alimentari o prodotti per l’igiene che lascerai nel contenitore messo a disposizione dalla Bottega. I prodotti così raccolti andranno a costituire la spesa sospesa che i volontari della Caritas di Vicenza provvederanno poi a raccogliere e a distribuire a chi è più in difficoltà.

Avrai la possibilità di lasciare il tuo contributo nelle Botteghe di Vicenza Contrà Catena, Thiene, Schio, Zanè, Alte, Isola Vicentina, Dueville e nelle due Botteghe di Bassano.

Grazie per la tua solidarietà!



 
Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707