Le nostre bomboniere

Festeggia con le bomboniere del Commercio Equo e Solidale!

Bomboniere uniche per occasioni indimenticabili

Pezzi unici, originali, interamente realizzati a mano da artigiani del Sud del Mondo, per aggiungere al tuo matrimonio, oltre al valore delle tradizioni e culture lontane, anche la solidarietà sostenendo un progetto di economia diversa; per reinventare il significato di una tradizione con un oggetto che coniuga qualità dei materiali naturali, stile e giustizia.

Per lasciare alle persone che vi circondano un ricordo unico di questo vostro giorno di festa!

Nelle Botteghe della Cooperativa Unicomondo trovi tante proposte di bomboniere del Commercio Equo per tutte le ricorrenze: Matrimonio, Battesimo, Cresima, Comunione (e puoi anche fare le… bomboniere ‘gastronomiche’!)

Confetti del Commercio Equo

Mandorle rivestite di zucchero di canna, prodotto con metodo artigianale in Costa Rica e confetti dal cuore di mandorla ricoperti di fine cioccolato e un velo di zucchero, per gustare una specialità di pasticceria!

Partecipazioni e album fotografici

Coordinati alle bomboniere, in materiali artigianali e fibre naturali.

Liste nozze

Puoi scegliere tra i tanti articoli del Commercio Equo: articoli per la casa (servizi completi, piatti, bicchieri da acqua e vino, tazze per i vari momenti della giornata, caraffe, ciotole, utensili per la cucina…) e tessili (coperte, copriletto, tendaggi, tovaglie…), tutti realizzati nel pieno rispetto di chi li ha prodotti e dell’ambiente.

Nella Bottega del Mondo di Unicomondo indicata dagli sposi, verrà allestito uno spazio dedicato agli articoli che avete scelto per la vostra lista Nozze.

Con le bomboniere, le partecipazioni, le liste nozze del Commercio Equo e Solidale aggiungi alla tua festa il valore inestimabile della dignità di chi, con il suo lavoro, contribuisce alla tua gioia!