#unaltrovivere



INSIEME CREIAMO UN ALTRO VIVERE

#unaltrovivere: una grande campagna sociale del nostro consorzio Altromercato contro l’indifferenza, per spingere tutta la società civile a un’azione forte, radicale e concreta che dimostri che un altro vivere è possibile. i temi: le popolazioni in movimento, l’ambiente e dei cambiamenti climatici, l’innovazione sociale e solidale per una economia che rispetti le persone. L’obiettivo fondamentale della Campagna “Insieme creiamo un altro vivere” è quello di disseminare e radicare azioni a forte impatto sociale, promuovendo il cambiamento attraverso l’azione “vicina” a sé e agli altri, a livello internazionale, nazionale e sul territorio, per le tematiche più urgenti e importanti dell’agenda sociale del pianeta, verso l’acquisizione e la pratica giornaliera di stili di vita responsabili, equi e solidali. 

Il sogno di Altromercato è quello di lavorare in un ambiente sostenibile, privo di diseguaglianze e rispettoso delle diversità e dei diritti di tutti, in cui l’economia sia un mezzo e non un fine. La campagna avrà come sua componente fondamentale la cura dei legami, delle relazioni, delle reti sociali vicine e lontane, che da sempre caratterizzano la cooperazione internazionale e il commercio equo, ed è aperta a contributi sociali e solidali che vadano nella direzione proposta.  

Search

 

Like in Facebook
Unicomondo Cooperativa a r.l. Vicenza P.Iva 02561190246 - Cookie Policy
Sede amministrativa e magazzino: Via della Chimica 29 - 36031 Povolaro di Dueville (VI) - Tel 0444 1833 700 Fax 0444 1833 707